Domenica 12 novembre: un arrivederci a colpi di gusto e di offerte!

Da Gazzetta di Viareggio.

Segnalata come una delle migliori gelaterie della costa versiliese, la Gelateria Modo, posta a fianco del sontuoso pontile di Lido di Camaiore, festeggia la chiusura stagionale con un gran finale per la giornata di domani. Occasione imperdibile per assaggiare i frutti di questa stagione, anche perché, la gelateria andrà in ferie fino al prossimo Carnevale. Tra gusti artigianali, mantecature in diretta, yogurt, crepes e coppe speciali, la Gelateria Modo apre a tutti i gusti e a tutte le età il proprio bancone.

Si perché nella giornata di domani, domenica 12 novembre, per tutto il giorno la gelateria rimarrà aperta sino ad esaurimento…gelati! In coppa, in cialda o in cono, ma anche da asporto. Proprio per chi abbia voglia di farsi una bella scorta di gelato artigianale, non mancherà l’offerta speciale. Il gelato da asporto, in vaschetta, infatti costerà solo 12 euro il Kg. anziché i consueti 18 euro il kg. Un happy hour da portarsi a casa senza pensarci due volte, lasciandosi trasportare dalle emozioni zuccherine di un gelato definito “un gelato raro, non solo nel gusto, ma anche nella sua genuinità/digeribilità e nelle storie di persone e coltivatori che riverberano al suo interno” (Luciano Pignataro WineBlog).

Non ci sono molte altre parole da spendere nel progetto dei Panseri, Beppe e Ezio: qualità, filiera corta, saggezza d’altri tempi in fase di mantecatura, ricerca. Tutto in una coppa, domani, oltre che sempre accattivante anche in modo ancor più conveniente.

Gelateria Modo
Viale Europa, 63, 55041 Lido di Camaiore – LU
Tel. 0584 66505

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: