23 febbraio: riapertura Gelateria Modo..con tante novità!

La gelateria Modo riaprirà sabato 23 febbraio, in pieno clima carnevalesco. In questo periodo di chiusura, abbiamo ricercato le migliori novità, studiato e realizzato prove per spingerci sempre più avanti per soddisfare a pieno sia la nostra amata clientela, l’innata voglia di gelato, sia la critica che negli ultimi tempi ci ha dato diverse soddisfazioni.

In questo periodo, quindi, abbiamo lavorato per…il vostro gusto. Saranno diverse le novità in gelateria: Pera e zenzero – Cannella, zenzero profumato al limone – Riso, con riso soffiato al cioccolato – i nostri sorbetti di frutta del mercato locale e le migliori materie prime nazionali e internazionali (cioccolato) per esaudire ogni vostro desiderio.

Non finisce qui, perché la più sonora nocità avrà un nome in tema con il clima di carnevale: Il BACIO DI RUBY. Non è uno scherzo, però. Nuova tipologia di cioccolato belga, che a Shangai – in una fiera internazionale – ha destato scalpore e godimento. L’invenzione è frutto di uno studio decennale tra selezione di materie prime di primissima qualità e metodologia di produzione.  Il tutto si deve al Ruby Bean (da cui abbiamo tratto il nome ironico), una tipologia di fava di cioccolato dal sapore fruttato, con rimando ai frutti di bosco, dalla seducente levigatezza. Perché Ruby? Perché la fava di cioccolato lavorata concede un tono rosa, sul rossastro, al prodotto finale, rendendolo assolutamente unico. Si tratta di un processo naturale: come sempre diciamo no a conservanti, coloranti e coaudivanti. Quindi vi aspettiamo per degustare questp nuovo gusto del tutto naturale con il resto della linea di Gelateria Modo.
Di nuovo, tutti insieme, dal 23 febbraio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: